29 euro, microprezzo per coupon da 116


Benvenuti su ScontiSubito.it, primo e unico sito che garantisce maxiqualita' in cambio di microprezzi
Il sito aprira' ufficialmente lunedi' 20 giugno 2011, ovvero dal primo minuto dopo la mezzanotte di domenica 19 giugno 2011.
Machiavelli disse che "La fortuna aiuta gli audaci", per cui, a te che sei arrivato fino a qui, ScontiSubito.it fa il suo primo regalo: puoi registrarti subito e acquistare in assoluta anteprima l'offerta. Tutto questo e' in esclusiva per te ed e' soltanto l'inizio :-)
Clicca qui per registrarti o fai il Login
ScontiSubito.it per Reggio Emilia è una iniziativa IL RE DEGLI AFFARI, il giornale dei buoni affari dal 1982: la sua sede e' aperta e si trova a Reggio Emilia in via Turri 67/a. Telefona subito a ScontiSubito.it digitando (+39)0522.550055
===============
ScontiSubito.it
MicroPrezziMaxiQualita'
===============

Sconti Subito, coupon straordinari

Sconti Subito con ScontiSubito.it! Approfittane ogni giorno per acquistare dei coupon irripetibili. Suggerisci queste eccezionali occasioni senza eguali: ScontiSubito propone buoni sconto per prodotti e servizi in promozione straordinaria. Sconti Subito Sempre Straordinari, tutti da cogliere per soddisfare ogni desiderio, per vivere alla grande la propria vita, per divertirsi come mai prima!

La felicita' e' un diritto universale

"Anch'io, finalmente, posso permettermi ciò che davvero voglio, al prezzo che voglio e, soprattutto, quando lo voglio io": la gioia di mettere a frutto i propri soldi. La felicità di godere di eventi che non ci si sarebbe mai sognati di poter vivere. Sì, perché "Sconti. Subito. Reali. Unici. Irripetibili" sono le parole chiave di ScontiSubito.it, ineguagliabile strumento promozionale (virtuale) in grado di stimolare l'incontro (fisico) fra gruppi di clienti ed aziende. Ovvero,impareggiabile comunità di acquisti collettivi in geo-time e su web 2.0, che favorisce il contatto fra chi offre e chi cerca. Ogni giorno, vengono segnalate delle offerte promozionali realizzate in esclusiva (sia on line sia off line) per ScontiSubito.it. Sono imbattibili offerte promozionali su che cosa fare, vedere, mangiare, acquistare, ascoltare in città: locali e divertimenti, emozioni e tempo libero, sensazioni e musei, movimento e palestre. Soltanto offerte promozionali che prevedano sempre inaspettati risparmi sui costi originali.

Facile, sicuro, veloce e divertente

ScontiSubito.it è facile, semplice, veloce, sicuro, divertente. Ogni offerta promozionale viene presentata nella città che la vede protagonista. Ognuna di queste offerte è acquistabile soltanto per poche ore: la sua assegnazione è condizionata dal raggiungimento di un numero minimo di aderenti. Se, ad esempio, sono richiesti almeno 20 aderenti, non ne basteranno 19 e l'offerta verrà ritirata. Per raggiungere più velocemente la soglia richiesta, ogni aderente può divertirsi a condivere l'offerta facendo bella figura con i propri amici. Una volta raggiunta la soglia minima, ogni aderente avrà diritto all'offerta e riceverà un buono (coupon) da utilizzare nei termini previsti dall'offerta stessa. L'adesione ad ogni offerta è gratuita. Per aderire ad un'offerta, l'utente dovrà possedere (o aprire) un account su ScontiSubito.it.

Occasioni garantite dal Re degli Affari

Venerdi' 17 giugno 2011 parte ScontiSubito.it. Una data importante per gli italiani alla caccia di vere occasioni offerte da ditte e attivita' con stimata reputazione, in questo caso, scelte e garantite da Il Re degli Affari. Tutte aziende che hanno gia' un'affezionata clientela, che hanno dei punti vendita e delle sedi a cui ci si puo' tranquillamente rivolgere.

Santi, poeti, eroi e navigatori

Venerdi' 17 giugno 2011 parte ScontiSubito.it. Una data fortunata per l'italico popolo di Santi, Poeti, Eroi e Navigatori sempre in cerca di affari che abbiano un senso e che, soprattutto, diano un senso alle loro esigenze. Non a caso, Cristoforo Colombo riusci' a trovare i finanziamenti per partire verso le Nuove Terre il 17 aprile del 1492. Parti' da Porto Palos di venerdi', mise piede sulla nuova terra di venerdi' e, sempre di venerdi' rientro' a Porto Palos. Ma ancora non basta, in uno dei suoi viaggi piu' importanti uso' ben 17 navi e, narra la leggenda, 17 furono gli indigeni che lo affiancarono durante le sue conquiste.